Trekking someggiato con gli asini di quattro giorni

Da giovedì 25 luglio a domenica 28 Luglio

Da giovedì 15 agosto a domenica 18 Agosto

 

In questi quattro giorni si camminerà piacevolmente tra i vigneti dell'erbaluce, i bei boschi del Canavese e il parco del lago di Candia accompagnati dagli asini, i percorsi sono quasi totalmente all'ombra al fresco degli alberi facendoci quasi dimenticare del caldo estivo.

Il cammino dal passo lento e sicuro dell'asino dona serenità e tranquillità, un bel modo per rilassarsi divertendosi con amici o parenti e per conoscere nuove persone con l'amore per la natura e gli animali.

Il percorso prevede un tragitto di circa 10 km al giorno ben distibuite nell'arco della giornata per non affaticarsi e non ci sono particolari dislivelli per consentire a tutti di partecipare, adulti, bambini e ragazzi.

Gli asini porteranno il contenuto dei nostri zaini al nostro posto e si verrà accompagnati da una guida equestre che aiuterà il giusto rapporto tra asini e persone.

Il prenottamento della prima e dell'ultima notte è in una stanza del castello di Candia, dove assisteremo a due concerti Jazz, la seconda notte invece prevede il pernottamento in tenda con servizi adiacenti e cena in agriturismo.

Il prezzo a testa per quattro giorni comprensivo di guida, asini, pasti, pernottamenti e assicurazione è 300 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattateci!

 

sacche da basto attrezzature asini